PERCHÉ VINO AL VINO

Profumi e sapori di antica memoria rivisitati con creatività e stile nella splendida cornice di via Santo Stefano.
Nel cuore di una Bologna ricca di luci, suoni e movimento, Vino al Vino è il rifugio perfetto per chi cerca uno spazio accogliente in cui vivere e condividere momenti speciali.

Per una cena romantica o un aperitivo con gli amici, un pranzo di lavoro o una serata di relax, ogni occasione è quella giusta per passare da Vino al Vino.

Troverai un servizio accorto e gentile, accompagnato da vini selezionati con cura.

Alle etichette proposte - provenienti per lo più da piccole cantine che si dedicano a ogni fase del processo produttivo, dalla vendemmia all’imbottigliamento, con immutabile passione e professionalità – si abbinano i piatti raffinati e sempre attuali della cucina di Vino al Vino.

Frutto di contaminazioni e influenze da tutto il mondo, il menù di Vino al Vino è un viaggio alla (ri)scoperta di sapori lontani nel tempo e nello spazio, in una suggestione di accostamenti di volta in volta delicati o audaci, tradizionali o innovativi. Senza mai rinunciare alla qualità degli ingredienti e delle materie prime.

Vino al Vino vi aspetta dal lunedì a sabato, dalle 11.00 alle 15.00 e dalle 17.30 alle 01.00, in via Santo Stefano 77, a Bologna.